Mary Poppins 2018: ecco Emily Blunt nel trailer

Mary Poppins 2018: ecco Emily Blunt nel trailer

Durante la cerimonia degli Oscar è stato trasmesso per la prima volta il trailer di Mary Poppins Returns! Infatti è in arrivo il sequel del film di culto uscito più di cinquant’anni fa!

Ecco il trailer e tutte le informazioni sul film!

La super tata d'Inghilterra è pronta a tornare a suon di "Supercalifragilistichespiralidoso"!

Tratto dall’omonimo romanzo di Pamela L. Travers con l’indimenticabile Julie Andrews, l’infanzia di diverse generazioni è stata segnata dal film diretto da Robert Stevenson.

Il sequel ufficiale di Mary Poppins uscirà a dicembre!

Il film è diretto da Rob Marshall, che ha lavorato a diversi musical come Chicago e Into the Woods. Mary Poppins Returns è ambientato 25 anni dopo il primo film (quindi intorno al 1935). A quanto pare la nostra eroina, interpretata da Emily Blunt, tornerà nella famiglia Banks.

Conosceremo i tre figli di Michael Banks (Ben Whishaw) che era il bambino del primo film. Michael vive ancora al numero 17 del Viale dei Ciliegi insieme alla moglie e ai figli. Ma alla morte della madre, la famiglia sarà in difficoltà ed ecco che appare Mary Poppins!

Mentre il film cult si basava sui due primi volumi della scrittrice, in questo caso scopriremo la storia e i personaggi degli altri sei! Troveremo anche l'autore-compositore Lin-Manuel Miranda che interpreterà Jack il lampionaio, ex apprendista dello spazzacamino Bert (Dick Van Dyke).

E pare proprio che ci sarà Meryl Streep!

Non ci resta che aspettare! Il sequel sarà all’altezza? Il regista sembra piuttosto nervoso, come rivela la sua dichiarazione a Entertainment Weekly: “L’asticella è molto alta. Sento una grande responsabilità e un grande rispetto. Lo proviamo tutti.

Julie Andrews ha dato la sua benedizione a Emily Blunt.

• Eleonora Sanna
Continua a leggere