Il rosso è il colore di questo inverno

Rosso come l’amore, rosso come una rosa, rosso come la furia o colore della rivoluzione... Il rosso ha mille sfaccettature ed è molto trendy in questa stagione. Per essere hot, il rosso si indossa con sensualità, con ardore e soprattutto desiderio...

Il rosso è indubbiamente il colore più rappresentativo e il più eclettico. Possiamo indossare questo colore sfavillante in mille modi: sexy, modesto, appariscente oppure cupo, vellutato o glitter... Un vestito rosso è sempre una garanzia.

Total red, a strisce o in scala, il rosso è il colore che accende anche la stagione più fredda. È perfetto per ogni tessuto e assolutamente sublime a prescindere dal materiale: il rosso è il colore di questo inverno.

Indossalo con gli stivali o gli stivaletti per un look chic e sexy, oppure per dare un tocco in più con una borsa trendy. Pelliccia o pelle sintetica per un effetto wow e un tocco rock & roll su un bel tailleur o una giacca attillata: il rosso ci rende ammalianti.

Amore, passione, sicurezza, collera, ardore: il rosso ci fa battere il cuore e adoriamo indossarlo. Allora approfitta dei saldi per fare scorta del colore caldo per eccellenza.

• Eleonora Sanna