Le dicevano che uno dei suoi figli non sarebbe mai sopravvissuto: ecco com'è oggi

Le dicevano che uno dei suoi figli non sarebbe mai sopravvissuto: ecco com'è oggi

Cosa succede quando una mamma incinta non ascolta i medici? Le possibilità sono due: può andare bene o male, e Jamie ha lo ha mostrato 3 anni dopo la nascita dei figli!

Se per una madre non c’è nulla di più doloroso di sapere che i suoi piccoli non potranno avere una vita sana, figuriamoci come può stare una madre a cui viene detto che il figlio che porta in grembo non dovrebbe mai vedere la luce.

Questo è quello che è successo a Jami Marie, oggi mamma di due bambini. La sua storia tragica e piena di speranza allo stesso tempo ha permesso di approfondire una questione legata al già delicato tema dell’aborto, che spesso non viene alla luce.

Cosa è successo a Jamie Marie 

Per capire quello che è successo facciamo un passo indietro di 3 anni, quando Jami è rimasta incinta. La serenità della sua gravidanza viene interrotta dai medici, che le consigliano di abortire. Secondo loro uno dei due feti sarebbe infatti morto prima di riuscire a venire al mondo, mettendo in pericolo di vita anche il fratello: il referto dei medici mostrava che uno dei due bambini infatti non riusciva ad alimentarsi e respirare da solo, ed aveva bisogno di due diversi sondini per sopravvivere.

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna

Una gravidanza a rischio come tante quando si parla di parti gemellari, che però Jami ha deciso di portare lo stesso a termine, facendo sopravvivere entrambi i suoi bambini per tutta la gestazione. Contro il parere di tutti, primi fra tutti i medici, la donna ha partorito i due bambini al termine delle 34 settimane di gravidanza. Uno dei due bambini era perfettamente sano, ma l’altro, visivamente più piccolo del fratello, versava in gravi condizioni che ne hanno motivato il ricovero in ospedale.

Ma perché ne stiamo parlando proprio oggi? Perché proprio Jami Marie ha voluto ricordare la nascita dei suoi bambini, avvenuta 3 anni fa, con un post in cui mostra i suoi pargoli. Volete sapere come stanno? Basta dare uno sguardo al nostro video!

Fonte: Fabiosa 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri