Romina Power si fa sfuggire un commento su Albano: "È sempre un toro!"

Romina Power si fa sfuggire un commento su Albano: "È sempre un toro!"

Romina Power è tornata a parlare dell’ex marito AlBano a Mattino 5. La donna ha descritto il modo in cui è maturato il loro rapporto oggi ed ha spiazzato tutti con affermazioni facilmente fraintendibili...

Federica Panicucci le ha domandato in che rapporti è oggi con Albano, sposato nel 1970 e con il quale si è separata nel 1999. Dal loro amore sono nati 4 figli, Yari, Cristel, Romina Jr e Ylenia, scomparsa il 31 dicembre del 1993 senza lasciare tracce.

“Tra di noi c’è stato un amore grandissimo e molto forte, ora c’è stima reciproca e so di poter contare su di lui in qualsiasi momento della mia vita”. Attualmente Romina è in Croazia con Cristel che ad agosto partorirà il suo secondo figlio, dopo aver dato alla luce l’anno scorso il piccolo Kai.

Ma è stata soprattutto un'affermazione della Power a suscitare qualche dubbio e soprattutto l'ilarità del pubblico... Scopri nel video cosa ha detto Romina sulla sua relazione con Albano! 

Beato tra le donne

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Tra Romina Power e Loredana Lecciso, storiche donne di Albano, come è risaputo non corre buon sangue. Secondo il settimanale Spy la Power, ospite d’eccezione nello show di Al Bano andato in onda nei mesi scorsi su Canale 5, avrebbe posto il suo veto alla presenza della Lecciso nello stesso show.

Avrebbe addirittura preteso che l’assenza della donna fosse inclusa nero su bianco nel suo contratto. Ad affiancare il cantante sul palco c’erano Cristel e Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Fonte: Tutto motori

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri