La confessione di Alessandra Celentano: “Convivo con una malattia”

La confessione di Alessandra Celentano: “Convivo con una malattia”

La Celentano ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni della sua sofferenza, di cui prima non aveva mai parlato. Tutti i dettagli nel video.

 

Durante gli anni della sua partecipazione ad Amici come insegnante di danza classica, Alessandra Celentano è stato uno dei personaggi più in grado di dividere il pubblico: moltissimi la amano e altrettanti la "odiano".

La rigida insegnante di Amici si è sempre mostrata molto decisa nei suoi giudizi verso gli allievi, senza risparmiare anche pesanti critiche. 

Intanto ad Amici

Ultimamente la Celentano si è resa protagonista di uno scontro con il ballerino di latino Umberto. Quest’ultimo ha richiesto una persona competente nel suo ambito artistico.

Secondo l’insegnante di danza classica la commissione è invece perfettamente in grado di giudicare anche gli altri stili di ballo: “Prima di tutto diciamo, per non essere fraintesa, che Umberto è bravo, è tutto quello che può essere un ballerino di latino americano. Forse, però, ha sbagliato talent. Lo sapeva che qui non c’era un tecnico della sua materia. Forse voleva sentirsi dire quanto è bravo davanti a tutti, ma sinceramente non ce n’era bisogno. Negli altri stili, invece, è scarso ed è evidente”.

Leggi anche
Il neonato piange ma l'husky ha una tecnica imbattibile per farlo smettere

Il ragazzo è rimasto molto stupito delle parole della maestra ed ha replicato così: “Lei ha già la sua finale in testa ed è con Rafael e Vincenzo. Da parte mia l’unica cosa che posso fare è impegnarmi e dare il massimo”.

Fonte: Fabiosa

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri