Ambra Angiolini pubblica un video della figlia: la somiglianza tra le due è incredibile

Ambra Angiolini pubblica un video della figlia: la somiglianza tra le due è incredibile

Ambra Angiolini non ha potuto fare a meno di pubblicare sulla propria pagina Instagram il video di sua figlia Jolanda durante uno spettacolo a scuola. La somiglianza tra le due lascia senza parole…

Guarda il video qui in alto! 

Questo il commento dell’attrice a seguito del video: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così”. Proprio come la mamma ai tempi di Non è la Rai, Jolanda ha il caschetto scuro e la voce limpida; caratteristica quest’ultima che la rende vicina anche a suo padre, Francesco Renga. I follower di Ambra l’hanno riempita di complimenti come questo: “Per me a volte quando si incontra un figlio o una figlia si comprende molto anche su come sia la mamma di quel ragazzo/ragazza. In questo caso sono entrambe speciali”.

Amore grande

Leggi anche
Non crede ai suoi occhi quando vede quello che fa il gatto alla figlia autistica

Dopo la fine della lunga storia con Renga, oggi Ambra è legata a Massimiliano Allegri. Come ha dichiarato lei stessa a Domenica In, “è un uomo che mi ha insegnato tanto. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi sorride da Dio e sono due anni che rido”. Nonostante questo, di matrimonio non si parla: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di', ‘mogli di', ‘ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare".  

Fonte: Di lei

Foto: getty images 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri