Ambra Angiolini pubblica un video della figlia: la somiglianza tra le due è incredibile

Ambra Angiolini pubblica un video della figlia: la somiglianza tra le due è incredibile

Ambra Angiolini non ha potuto fare a meno di pubblicare sulla propria pagina Instagram il video di sua figlia Jolanda durante uno spettacolo a scuola. La somiglianza tra le due lascia senza parole…

Guarda il video qui in alto! 

Questo il commento dell’attrice a seguito del video: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così”. Proprio come la mamma ai tempi di Non è la Rai, Jolanda ha il caschetto scuro e la voce limpida; caratteristica quest’ultima che la rende vicina anche a suo padre, Francesco Renga. I follower di Ambra l’hanno riempita di complimenti come questo: “Per me a volte quando si incontra un figlio o una figlia si comprende molto anche su come sia la mamma di quel ragazzo/ragazza. In questo caso sono entrambe speciali”.

Amore grande

Leggi anche
Cinema: soltanto il 31,8% dei personaggi sono donne

Dopo la fine della lunga storia con Renga, oggi Ambra è legata a Massimiliano Allegri. Come ha dichiarato lei stessa a Domenica In, “è un uomo che mi ha insegnato tanto. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi sorride da Dio e sono due anni che rido”. Nonostante questo, di matrimonio non si parla: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di', ‘mogli di', ‘ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare".  

Fonte: Di lei

Foto: getty images 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri