Ecco cosa succede quando rivediamo l’amore della nostra vita

Ecco cosa succede quando rivediamo l’amore della nostra vita

Tutte queste donne hanno accettato di essere filmate durante l'incontro, dopo anni, con l'uomo che descrivono come l'amore della loro vita.

Dal primo sguardo, sentiamo immediatamente che un forte legame li unisce.

Che crediamo o no all'anima gemella, c'è sempre una persona che avrà un posto importante nel nostro cuore. Che si tratti di un amore di gioventù o di una relazione più lunga, a volte è difficile sbarazzarsi di questi ricordi e lanciarsi quindi alla ricerca di qualcuno che ci farà provare lo stesso tipo di cose.

Un esperimento emozionante 

Leggi anche
Scopri i 4 segni zodiacali compatibili al 100%

Pertanto, la regista Paola Calasanz ha deciso di invitare diverse donne a parlare di quello che è stato "l'amore della loro vita", prima di poter finalmente trovarsi di fronte a lui. Anche prima che i due ex piccioncini si riuniscano, sentiamo l'ansia e l'emozione di ciascuna di queste donne all'idea di poter vedere di nuovo colui che avevano tanto amato.

E infatti, non appena si vedono, non possono trattenere le lacrime prima di stringersi l’uno nelle braccia dell’altra. Alcune coppie poi si riformano, deridendo la loro situazione attuale talmente sono felici di essere finalmente insieme. Ma una delle donne viene a sapere che il suo primo amore non vuole dare una chance alla loro relazione, e se ne va quindi con una certa amarezza, mentre gli altri sono assolutamente soddisfatti di aver potuto partecipare a questa meravigliosa esperienza.

Guarda com'è andata nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri