Finalmente anche fido può mangiarsi un bel gelato
Finalmente anche fido può mangiarsi un bel gelato
Finalmente anche fido può mangiarsi un bel gelato
Continua a leggere

Finalmente anche fido può mangiarsi un bel gelato

Di Eleonora Sanna
Modificato

Se ti piace viziare il tuo cagnolino devi andarci assolutamente!

Nel centro storico di Sirmione sul lago di Garda, da qualche giorno ha aperto un posto davvero ‘dolcissimo’ interamente dedicato ai nostri amici a 4 zampe: “My dog”, la prima gelateria e pasticceria artigianale per cani.

Nel bancone è possibile trovare pasticcini e gelati, biscotti colorati, cupcake, ma non solo. Sono disponibili anche succhi di frutta, snack, tortellini, pop-corn e tanto altro per la gioia dei pelosetti.

Non è finita qui: come ogni pasticceria che si rispetti sarà possibile richiedere torte personalizzate e addirittura bottiglie di champagne per festeggiare compleanni e ricorrenze varie.

Per l’occasione questa settimana sono disponibili anche uova e colombe pasquali, il tutto realizzato con ingredienti specifici e ricette pensate per la salute dei nostri fedeli amici.

Insomma se si vuole viziare il proprio cagnolino questo è il posto giusto in cui andare!

In Italia, tra l'altro, questo non è l’unico caso: varie gelaterie per cani esistono già ormai da qualche anno, dato che il mercato dei pets è in costante crescita.

E se siete in visita sul bellissimo lago di Garda e volete portar via un souvenir...niente paura, i proprietari di "My dog" hanno pensato anche a questo!

Su richiesta realizzano infatti anche calamite con la fotografia del cucciolo immortalato davanti al castello scaligero che si erge proprio di fronte alla pasticceria.

Cosa chiedere di più?


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri