Siete tipi da cani o da gatti? Scopritelo, in base al vostro segno zodiacale

Siete tipi da cani o da gatti? Scopritelo, in base al vostro segno zodiacale

Amanti degli animali, al rapporto ! Adorate le piccole palle di pelo e siete propensi ad adottare un compagno a quattro zampe, ma siete indecisi tra un cane e un gatto? L’astrologia può venirvi in soccorso ! Scoprite, nel video, quale animale vi si addice di più.

Se il gatto è noto per essere un animale solitario e autonomo, il cane, invece, rappresenta la socialità e la fedeltà. Queste due adorabili palle di pelo hanno caratteri diversi che non si addicono a tutti. L’astrologia determina i tratti della personalità di ognuno.

Leggi anche
Questo gattino capisce di essere stato salvato e inizia a piangere

Tra chi ha bisogno di tenerezza e chi di un fedele compagno, gli animali domestici hanno le loro caratteristiche. Adottare un cane o un gatto richiede una riflessione ; qualunque animale sia deve essere in sintonia con il nostro stile di vita. Alcuni segni, come scoprirete, preferiscono i cani.

Per loro, si tratta del compagno ideale con cui trascorrere il tempo in famiglia. È quasi un punto di riferimento ed è il giusto alleato da portare a spasso, all’aria aperta. Altri segni preferiscono i gatti. Li preferiscono per il loro carattere zen e rilassato. Amano queste piccole palle di pelo, dispensatrici di tenerezza e fusa.

E voi, di che squadra siete ? Cinofili o gattari ? Cliccate su play scoprite qual è l’animale che vi si addice in base al vostro segno.  

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri