Tecnico trova all'interno di un telefono fisso decine di scarafaggi morti: il video è virale

Tecnico trova all'interno di un telefono fisso decine di scarafaggi morti: il video è virale

Quando il tecnico ha smontato il telefono, invece di trovare fili si è trovato immerso in un mare di scarafaggi. Questa scena dell’orrore è avvenuta in Australia e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

L’uomo, che si trovava in un appartamento di Sidney per compiere dei lavori, ha trovata una dozzina di scarafaggi morti che avevano creato un nido sotto l’involucro di plastica dell’apparecchio.

Ha così deciso di condividere l’orribile scoperta su Facebook: “Ho girato questo video mentre ero al lavoro e ho pensato che forse avrei dovuto vedere cosa c’era lì dentro perché il telefono era sporco e non funzionava”.... Guardate nel video cosa ha trovato nel telefono!

Case sicure

In un appartamento la lavastoviglie offre agli scarafaggi molte possibilità per attecchire. L’infestazione è quasi sempre difficile da scoprire poichè la macchina rimane incassata tra i mobili della cucina.

L’oscurità in cui si trova, la temperatura e l’umidità che mantiene tra un lavaggio e l’altro, ne fanno un luogo adatto per queste bestiole. I mobili della cucina poi hanno molte fessure e spazi ciechi.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Per esempio dove i ripiani aderiscono ai prospetti interni, dentro le cerniere delle ante, tra lo schienale e il muro, ecc. Gli scarafaggi infine approfittano anche di molti altri posti, come ad esempio il bagno. In genere infatti il caldo umido di questa stanza richiama qualche insetto già presente in cucina.

Fonte: Fidelity House 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri