Astrologia: questi 4 segni sono i più fedeli in amore
Astrologia: questi 4 segni sono i più fedeli in amore
Astrologia: questi 4 segni sono i più fedeli in amore
Continua a leggere

Astrologia: questi 4 segni sono i più fedeli in amore

Tutti i segni zodiacali amano l’amore, ma alcuni sono molto più fedeli degli altri. Ecco quali.

Sei fedele in amore? Se il tuo segno zodiacale è uno di questi 4, significa se sei un partner ideale di cui ci si può fidare ciecamente.

1

È uno dei segni zodiacali più fedeli in amore, nonché un partner amorevole che riserva delusioni molto di rado. È devoto nelle relazioni, ama la franchezza ed è una persona su cui puoi contare, sia in amore che in amicizia.

2

È fedele e possessivo e non gli interessa sapere se l'erba del vicino è più verde. Questo segno di terra è animato da valori nobili in amore e adora soprattutto la stabilità. Tuttavia, non osare fargli un brutto scherzo, in quanto potrebbe reagire in modo veemente. Difficilmente cerca una riconciliazione dopo il tradimento.

3

È un compagno fedele che considera i sentimenti una priorità. Quando si innamora, per lui è una seria. La fedeltà è un valore sacro che, come la giustizia, rappresenta l'equilibrio e la rettitudine.

4

Non parlare di infedeltà con questo segno, perché non sa cosa sia! Anche se all’apparenza sembra freddo e distante, è un segno motivato da una rara forza grazie alla quale mostra tutto il suo amore nei confronti della persona amata. È franco e onesto e agisce alle tue spalle molto di rado.

Leggi anche:

I 4 segni più manipolatori

Di Lorenzo Vincenti
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri