Zooey Deschanel ha compiuto 40 anni: ecco com'è diventatala la star della serie New Girl

Zooey Deschanel ha compiuto 40 anni: ecco com'è diventatala la star della serie New Girl

L'attrice di punta di New Girl, Zooey Deschanel, ha soffiato 40 candeline il 17 gennaio! Da tempo lontana dagli schermi: che fa oggi? E com'è diventata? Scoprilo nel video!

Il mestiere dell’artista è un affare di famiglia per i Deschanel! Sin dalla tenera età, Zooey Deschanel è stato immersa in questo ambiente da entrambi i genitori, dal momento che suo padre Caleb Deschanel, è un regista e capo operatore, e sua madre, Mary Jo Deschanel, è un'attrice. Sua sorella maggiore, Emily Deschanel, ha scelto lo stesso ramo dei suoi genitori, in particolare ha recitato nella serie Bones.

La star di New Girl

Leggi anche
Dopo aver colpito un cane e percorso oltre 300 km, decide di verificare la parte anteriore della sua auto

Nata il 17 gennaio 1980, Zooey Deschanel è arrivata alla quarantina. Colei che ha fatto il successo della serie New Girl ha faticato ad entrare in questo ambiente, anche se ha già recitato in molti film assumendo ruoli minori. La sua carriera è esplosa grazie a Elizabeth Meriwether, creatrice di New Girl, in cui interpretava Jess

Dettagli su carriera e vita privata 

Zooey Deschanel ha sempre avuto affinità con la musica. Quando la serie è finita, è tornata al suo primo amore, la musica. Ma non è tutto ha anche trovato l'amore nella sua vita privata!

Scopri tutti i dettagli sull'attrice e com'è diventata nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri