Aurora Ramazzotti: "Sono diventata mamma”. La famiglia si allarga

Aurora Ramazzotti: "Sono diventata mamma”. La famiglia si allarga

La 22enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha fatto un annuncio che ha entusiasmato i fan.

 

Molto amata e seguita sui social grazie alla sua simpatia contagiosa, la giovane conduttrice è riuscita a conquistare in poco tempo il cuore di tantissime persone.

Proprio ai suoi follower, Aurora ha deciso di comunicare una bellissima notizia tramite una storia su Instagram: “Sono diventata mamma... Tutti i dettagli nel video! 

Donna di carattere

La giovane non riceve solo complimenti, ma spesso critiche anche pesanti.

Ultimamente ha deciso di cambiare look ai suoi capelli, rivoluzionando completamente la sua acconciatura. A quanto pare però a molti utenti del web non è piaciuto il cambiamento apportato dalla ragazza, arrivando ad umiliarla pesantemente sui suoi profili social. La foto “incriminata” è proprio una delle ultime, in cui lei stessa si dice molto contenta della sua nuova pettinatura: “Bambina felice dopo aver fatto le treccine”. Le critiche si sono sprecate: “Manuel Agnelli comes back”; “Sembri una donna degli anni ‘50”; “Così sembri tuo padre… Stai meglio liscia, somigli più a mamma”.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Aurora è una ragazza ormai abituata ad essere sotto i riflettori e che non ha paura di dire ciò che pensa. Ha risposto infatti con sincerità a chi l’ha accusata di essere raccomandata: “Lo sono. Ma ci sono tante cose nella vita che non si possono scegliere. Non ho scelto di essere figlia di due personaggi famosi. Quindi o facevo una cosa che non rientrava fra le mie passioni e avrebbe potuto rendermi infelice, oppure mi assumevo le responsabilità di una scelta che sapevo sarebbe stata difficile”.

Fonte: Fabiosa

 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri