Bambina di due anni sottoposta a liposuzione per le sue mani troppo grandi

Bambina di due anni sottoposta a liposuzione per le sue mani troppo grandi

La piccola Cora Ruben ha solo due anni ma si è già sottoposta ad una liposuzione. Soffre di una malattia che rende le sue mani estremamente gonfie.

Cora Ruben può dire di essere la bambina più giovane ad aver subito un’operazione di chirurgia estetica. Ha solo due anni ed è la prima ad essersi sottoposta a liposuzione alle mani. Sono talmente grandi che giorno dopo giorno il suo calvario peggiorava e i genitori hanno dovuto ricorrere all’operazione per il bene della piccola.

Leggi anche
Questa bambina ha la malattia più fastidiosa del mondo, ma non c'è cura

Sin dalla nascita i medici hanno notato le mani gonfie. In un primo momento, si pensava fossero dovute al parto. Tuttavia, il problema è rimasto e i pediatri hanno diagnosticato il linfedema.

Una malattia degenerativa

Si tratta di una malattia molto grave che pregiudica la vita della bambina. Dopo aver provato diversi trattamenti, anche in Germania, i medici hanno deciso di optare per l’operazione chirurgica.

Èstata la specialista Etelka Földi a proporre questa soluzione ai genitori di Cora. Le manine della bambina stanno molto meglio. Guardate il video per conoscere i dettagli della storia.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri