Chiede al compagno della mamma di essere il suo papà: lui scoppia in lacrime

Chiede al compagno della mamma di essere il suo papà: lui scoppia in lacrime

Abbandonata dal padre, una bambina di 4 anni ha chiesto al compagno della mamma di essere il suo papà... la reazione dell'uomo è meravigliosa! Il video ha commosso il web!

La vita non sempre va come vorremmo, ma a volte perdere qualcuno per lasciare spazio a una persona migliore può essere un bene.

Questo è ciò che è accaduto alla piccola Nevaeh, 4 anni, e alla sua mamma Marissa. Dopo la nascita della bambina il padre le ha abbandonate, ma per fortuna Taylor è entrato nella loro vita.

Un vero papà

Taylor e Marissa oggi formano una meravigliosa famiglia. L'uomo lavora come sceriffo in Texas, durante la notte, e durante il giorno si prende cura di Nevaeh e dei suoi bambini Grayson e Athena, mentre Marissa è al lavoro.

Leggi anche
Questa foto di un uomo che fa il bagno con la figlioletta ha suscitato un grande scandalo

Quando si dice che un padre non è chi ti mette al mondo, ma colui che ti ama è a persone come Taylor che ci si riferisce.

La proposta emozionante

In occasione del ballo padre-figlia della scuola, la piccola Nevaeh ha quindi pensato di "ufficializzare" il suo legame con il compagno della mamma chiedendogli di accompagnarla e di essere il suo papà.

L'uomo non ha potuto trattenere le lacrime e ha realizzato per la bambina il più bel appuntamento che si possa desiderare.

Il video della proposta della bambina è stato pubblicato da Marissa su Facebook ed è diventato virale in poche ore! Guardalo qui in alto!

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri