La nuova bambina più bella del mondo
La nuova bambina più bella del mondo
Continua a leggere

La nuova bambina più bella del mondo

Nonostante per ogni genitore il proprio figlio sia il più bello del mondo, c’è oggettivamente una bellezza che le supera tutte. È questo il caso di una bambina nigeriana che ha davvero la capacità di lasciare a bocca aperta tutti.

Siamo abituati a notizie di bambini così belli da mozzare il fiato davanti alla loro bellezza, quasi di un altro mondo. Alcuni di loro hanno genitori famosi che li spingono verso la notorietà, ma altri diventano celebri solo perché sono oltre ogni canone di bellezza comune; è il caso per esempio della stupenda Anastaiya Knyazeva, che sembra una bambolina bionda di porcellana. Ma non è un caso isolato.

Bellezza africana

Recentemente, il fotografo Mofe Bamuyiwa ha trovato una meraviglia nascosta in Nigeria. Ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram delle foto di una bellissima bambina africana di 5 anni di nome Jare, che sono diventate rapidamente un grande successo sui social media.

Come commento agli scatti, l’uomo ha semplicemente scritto: “Oh sì, è umana! Ma è anche un angelo”. Mofe ha poi specificato che voleva immortalare la bimba in una posa più matura per illustrare la linea che unisce e contemporaneamente separa infanzia ed età adulta.

Migliaia di persone hanno risposto al post, paragonando la piccola a Barbie e definendola "la bambina più bella del mondo". Bamuyiwa ha dichiarato a Yahoo Lifestyle che Jare non è una modella professionista ma è una bambina come tante, che ha due sorelle Jomi di 7 anni e Joba di 10 anni, anche loro sorprendentemente belle.

La madre delle bambine è rimasta ispirata dal lavoro di Bamuyiwa e ha aperto un account Instagram per le sue figlie, chiamato The J3 Sisters. Un caso il loro molto simile a quello che precedentemente ha avuto come protagoniste le gemelle Leah Rose e Ava Marie Clements May. Diventate ormai celebri su Instagram, come dicono gli esperti, hanno davanti a loro un futuro brillante.

Un tuffo nel passato

Circa dieci anni fa una bambina di origini francesi dai lineamenti perfetti di nome Thylane Blondeau si guadagnò il titolo di più bella del mondo. E così, la piccola di cinque anni diventò ben presto una nota modella; la bimba infatti a soli quattro anni sfilò per lo stilista Jean-Paul Gaultier e fu proprio allora che il mondo la scoprì.

Più tardi, all'età di nove anni, fece un'apparizione sulla rivista Vogue che suscitò grandi polemiche perché le fotografie di cui era protagonista le conferivano un tratto piuttosto adulto. Il tempo è ormai passato e oggi questa bimba è ormai una donna che a proseguito nella sua carriera di modella, ma ha anche deciso contemporaneamente di avventurarsi nel mondo della recitazione.

Il primo film ha cui ha preso parte si intitola "Belle e Sebastien: l'avventura continua" ed è uscito nel 2015. La ragazza ha anche ottenuto interessanti contratti nel settore della moda e della bellezza, diventando ambasciatrice internazionale della L’Oréal Paris e sfilando per Dolce & Gabbana.

Erano le bambine più belle del mondo. Ecco come sono diventate e cosa fanno oggi
Leggi anche
Erano le bambine più belle del mondo. Ecco come sono diventate e cosa fanno oggi

Scopri le bellissime foto di Jare nel video!

Di Eleonora Sanna
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri