Lei è la bambina più bella del mondo secondo il web

Lei è la bambina più bella del mondo secondo il web

Si dice che tutti i bambini siano belli ma, anche ammesso che sia vero, ce ne sono alcuni che più di altri lasciano senza parole per la perfezione dei loro lineamenti. Tra questi ultimi c’è sicuramente Dhuhaa Sophea, le cui foto hanno letteralmente stregato il web.

Secondo il parere degli internauti è lei la bambina più bella del mondo: Dhuhaa Sophea. La piccola, nata da madre malesiana e padre svedese, è diventata famosa grazie alle foto che la ritraggono nella sua quotidianità e che la sua mamma pubblica sui social. Le ciglia lunghe e folte, gli occhi vispi pieni di luce, il nasino perfetto... in ogni foto Sophea è davvero adorabile. In uno dei post che ha ottenuto più like su Instagram, ben diecimila, la piccola sfoggia una felpa con il cappuccio ed un sorriso smagliante. I commenti ai post che la vedono protagonista sono pieni di complimenti ed ammirazione per la sua rara bellezza.

Leggi anche
Partorisce una bellissima bimba, ma nella bocca la neonata ha qualcosa di insolito

Tra passato e presente

Adesso è il turno di Dhuhha, ma in passato è toccato ad altre. Cosa ne è stato delle bambine che prima di lei hanno ottenuto il riconoscimento di “più bella del mondo”? Ecco alcune delle loro storie:

-Laneya Grace. Californiana, con grandi occhi verdi e capelli castano chiaro, oggi ha 13 anni ma ha alle spalle un curriculum degno di colleghe che hanno il doppio della sua età. È stata presentata dai genitori presso l’agenzia Ford di San Francisco quando la sua sorella più piccola stava per nascere, per permetterle di fare qualcosa che nonostante il nuovo arrivo in famiglia l’avrebbe comunque fatta sentire al centro dell’attenzione.

-Sharbat Gula. La famosa “Ragazza afgana” ritratta nel 1984 da Steve McCurry e poi finita sulla copertina della rivista National Geographic Magazine del numero di giugno 1985. La bambina, allora dodicenne e orfana, divenne il simbolo dei conflitti afgani degli anni Ottanta; venne poi fotografata dallo stesso reporter ben 20 anni dopo.

-Anastasia Bezrukova. Modella bambina russa nata nel 2004, ha anch’essa alle spalle una sfolgorante carriera. Ha infatti lavorato, fra gli altri, per Benetton, Pinko e Moschino, si è aggiudicata una copertina di Vogue Bambini ed ha interpretato anche diversi film per la televisione.

-Mackenzie Foy. Sicuramente una delle più note al grande pubblico avendo recitato nella saga campione d’incassi Twilight nel ruolo di Renesmee, la figlia di Edward Cullen e Bella Swan. Oggi ha già una carriera di tutto rispetto nel cinema, oltre ad aver lavorato come modella per Polo Ralph Lauren, Garnet Hill e Guess Kids.

-Fatima Ptacek. Attrice e modella statunitense nata nel 2000, recita fin da bambina. È stata il volto di Ralph Lauren e ha lavorato per brand come Monna Lisa, Guess, Gap, H&M e Benetton. In tempi più recenti ha recitato nel cortometraggio Curfew, vincitore del premio Oscar.

Scopri nel video la bambina più bella del mondo secondo il web! 

Fonte: Fabiosa

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere