Pensano che la figlia sia maldestra. La verità è molto più tragica

Pensano che la figlia sia maldestra. La verità è molto più tragica

Madelyn è una bambina molto spesso maldestra. Scoprono che dietro a ciò, si nasconde qualcosa di terribile...

Madelyn era una bambina maldestra che perdeva costantemente l'equilibrio. Inciampava più spesso degli altri e non poteva andare in bicicletta. La sua famiglia rideva di questi piccoli incidenti. Ma all'età di 13 anni, Madelyn si è ritrovata su una sedia a rotelle, come riportato dalla rivista Bunte.

Conseguenze inaspettate

Madelyn ha ora 20 anni. In un'intervista per la rivista Bunte, ha parlato della sua infanzia: "Sono caduta giù per le scale un paio di volte e non ho mai potuto andare in bicicletta, ma i miei genitori non si sono mai preoccupati".

Durante una lezione di sport, la ragazza ha avvertito diversi dolori al petto. All'inizio, tutti pensavano che questi dolori fossero stati causati dagli esercizi. Sfortunatamente, i suoi problemi di salute sono peggiorati rapidamente: nel dicembre del 2012, Madelyn è stata ricoverata in ospedale. La sua frequenza cardiaca era molto alta.

I medici hanno eseguito alcuni esami. A 13 anni, i medici hanno scoperto che questa "goffaggine" era causata da una rara malattia genetica.

Madelyn realizza il suo sogno nonostante le difficoltà

Poiché, finora, non esiste una cura per questa malattia, i pazienti possono beneficiare solo di alternative per muoversi come sedie a rotelle o protesi per rendere più facile la loro vita.

All'inizio, Madelyn voleva affrontare la vita di tutti i giorni. Così ha cercato di spostarsi aggrappandosi a mobili e pareti. Tuttavia, visto che il dolore e i crampi muscolari costanti sono peggiorati giorno dopo giorno, alla fine ha deciso di usare una sedia a rotelle.

Leggi anche
Questa bambina ha la malattia più fastidiosa del mondo, ma non c'è cura

Anche se la giovane donna temeva di non poter mai fare il lavoro dei suoi sogni, l’insegnante, ora è in grado di gestire la sua vita quotidiana e professionale, su una sedia a rotelle. Madelyn è combattiva e spiega che può ancora fare molte cose, anche con la sua malattia, nonostante alcune piccole restrizioni.

Oggi, la giovane donna vuole incoraggiare gli altri con la sua storia mozzafiato e il suo spirito combattivo. Scopri tutti i dettagli su questa incredibile storia nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri