Porta la figlia a fare i buchi alle orecchie e vive un incubo

Porta la figlia a fare i buchi alle orecchie e vive un incubo

Per il suo compleanno, Isabelle, una bambina di 10 anni, ha chiesto, come regalo, alla mamma i buchi alle orecchie. Per ringraziare sua figlia, Katy Jordan ha deciso di accontentarla. La donna, però, se n’è pentita amaramente.

Il negozio offriva un’infinità di bijoux e la  possibilità di fare i piercing ai clienti. Purtroppo, però, quel giorno, nel negozio, lavorava una sola persona.

La madre ha ricordato: «La confusione era tale da dover aspettare 20 minuti prima di essere ascoltate dal commesso! Ovviamente, l’addetto doveva gestire il negozio e, al contempo, fare i buchi alle orecchie di mia figlia ».

Isabelle, infatti, ha fatto le spese della disorganizzazione del negozio. La mattina seguente, la bambina ha ha avvertito un forte dolore all’orecchio destro. Katy ha subito capito che si trattava dell'orecchio e ha continuato a disinfettare i buchi così come aveva consigliato il negoziante.

Nel frattempo, dopo alcuni giorni, il lobo era ancora arrossato e dolorante. La mamma, allora, ha deciso di rimuovere l’orecchino destro che aveva fatto infezione e il cui aspetto lasciava a desiderare.

Per la povera Isabelle, questa operazione è stato dolorosa. La pelle aveva coperto parzialmente il bijou che, quando è stato rimosso, ha lasciato una grande bolla sottopelleL’infezione si era diffusa.

Il giorno seguente, Isabelle e la madre si sono recate dal medico che ha immediatamente prescritto antibiotici forti alla bambina e ha avvisato Katy dei sintomi di setticemia. La signora Jordan si è rivolta, più volte, al negozio, ma senza avere risposte.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Tutti i dettagli nel video sopra!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri