Pubblica la foto di sua figlia, ma Instagram la censura
Pubblica la foto di sua figlia, ma Instagram la censura
Pubblica la foto di sua figlia, ma Instagram la censura
Continua a leggere

Pubblica la foto di sua figlia, ma Instagram la censura

Di Paola Gentile
Modificato

Jordyn Jones, madre di famiglia, pubblica spesso le foto dei suoi figli su Instagram. Una di queste è stata cancellata ma, a differenza di ciò che si potrebbe presumere, il motivo non è la nudità della bambina.

Jordyn Jones adora immortalare i suoi figli, soprattutto quando trascorrono momenti felici sulla spiaggia. Un giorno questa donna, che ha oltre 90.000 follower su Instagram, ha pubblicato una foto della figlioletta Winter che cammina su una spiaggia australiana come mamma l’ha fatta. Ma la foto ha suscitato scalpore.

La reazione degli utenti

Infatti è stata segnalata da alcuni utenti e Jordyn è stata contattata da Instagram, che le ha riferito che la foto era stata cancellata.

Il motivo? La pelle di sua figlia. Infatti secondo alcuni la pelle della piccola Winter era ustionata dal sole, suggerendo che la madre non l’avesse protetta.

La madre è indignata

La reazione di Jordyn Jones non si è fatta attendere: "Questa mattina mi sono svegliata e ho visto che il mio post è stato cancellato da Instagram perché era stato segnalato da alcuni utenti. La pelle di mia figlia è stupenda e io faccio tutto il necessario per proteggerla."

Disgustata dalla segnalazione, la giovane mamma ha ricevuto anche dimostrazioni di sostegno da parte dei follower: "Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto, apprezzo il vostro sostegno e le vostre parole gentili".

Non è la prima volta che Instagram suscita una polemica cancellando le foto da alcuni profili...

Guarda il video e scopri perché la foto della bambina è stata ingiustamente censurata!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri