Questa bambina rivede suo fratello dopo 5 anni passati nell'esercito

Questa bambina rivede suo fratello dopo 5 anni passati nell'esercito

Zoe è una bambina dolcissima. Dopo 5 anni di assenza, suo fratello torna dall'esercito e il loro incontro è davvero toccante! Te lo mostriamo nel video!

 

Nel 2007 un giovane decide di arruolarsi nell'esercito. Dire addio alla famiglia è estremamente doloroso in questi casi. La persona parte, ma tornerà viva? Nulla è più sicuro con i conflitti in Medio Oriente in cui gli Stati Uniti sono impegnati! Ma in questo caso, una bambina di soli 4 anni vede il fratello partire che non aveva avuto nemmeno il tempo di conoscere appieno.

L'incontro emozionante 

Leggi anche
Lascia la figlia di 17 mesi giocare con il dobermann. Ma all'improvviso il cane cambia comportamento

Zoe si è rivolta a Dio. Ogni giorno per 5 anni, ha pregato per il ritorno di suo fratello. Non perdendo alcuna speranza, si asciugava le lacrime che scorrevano giorno e notte sulle guance, pensando al giorno in cui finalmente lo avrebbe rivisto attraversare la soglia della casa. Il suo sogno si è realizzato. La bambina di 9 anni non sospettava niente.

Si nasconde il viso con le mani e entra nella stanza in cui c'è il fratello. Non si rende conto subito. Poi scoppia in lacrime. 

Ti mostriamo il bellissimo incontro nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri