Questa bambina scopre che verrà adottata, la sua reazione ha fatto il giro del web

Questa bambina scopre che verrà adottata, la sua reazione ha fatto il giro del web

È un compleanno che resterà sempre nella sua memoria. La famiglia ospitante di una bambina le ha annunciato nel modo più bello, che l'avrebbero adottata.

Una giovane coppia della Georgia negli Stati Uniti ha preso l'iniziativa di adottare una bambina. Per l'occasione, hanno filmato il momento in cui hanno rivelato alla ragazza che avrebbe fatto parte della loro famiglia. Il video ha fatto il giro per il web!

Uno splendido compleanno

Una bambina stava festeggiando il suo compleanno con la sua famiglia ospitante. In questo giorno speciale, la giovane coppia gli ha regalato molte cose, incluso qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre. Incuriosita, la ragazza apre il pacco e quando realizza cosa sta accadendo scoppia in lacrime.

Un video che ha fatto scalpore

Paige Zezulka, la madre della ragazza, ha pubblicato il video sul suo account Facebook.

Ha scritto: "Questo è il giorno in cui abbiamo annunciato a nostra figlia che l'avremmo adottata (con suo fratello e sua sorella)".

Nel suo post, ha raccontato la storia di sua figlia. Lei, insieme al fratello e alla sorella, viveva in una famiglia adottiva con l'incertezza di trovare una famiglia. "I nostri figli hanno trascorso 1.128 giorni in affido per 3 anni, ed è così difficile per loro vivere in una costante incertezza", ha scritto la donna.

Leggi anche
Questa bambina di pochi mesi si tuffa in piscina da sola, quello che fa è incredibile

Ha scelto di pubblicare questo video sui social network per dimostrare che "l'adozione di bambini che hanno già qualche anno e hanno già fratelli e sorelle può essere l'avventura più bella che ci sia".

Questo video è diventato virale in pochissimo tempo, è stato infatti visto da più di 8 milioni di persone. 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri