Questa bimba di 5 anni copia i look delle dive e diventa una star del web

Questa bimba di 5 anni copia i look delle dive e diventa una star del web

Questa bambina di cinque anni indossa abiti da palazzo, passerella e red carpet... realizzati con materiali non convenzionali. I suoi scatti sono i più adorabili e alla moda e l'hanno resa una star di Instagram!

Alya Chaglar è un'artista di talento della Turchia. Ha catturato l'attenzione della gente su Instagram quando ha iniziato a ricreare il look da red carpet per la figlia di 5 anni Stefani in un modo molto originale! Alya usa la sua conoscenza per mettere insieme abiti fatti con strani oggetti e un po’ di magia.

Inizialmente, Chaglar creava gli "abiti" tenendo solo un pezzo di frutta, verdura o altro oggetto davanti alla telecamera, tra la telecamera e la piccola Stefani. La scala dell'oggetto lo fa apparire più grande di quello che è, facendo sembrare che Stefani indossi una serie di favolosi costumi.

Una piccola star 

Poi, Alya ha iniziato a pubblicare le foto di sua figlia in abiti fatti per assomigliare a quelli che le celebrità indossano sul red carpet. Ispirati alle sue icone della moda preferite, come Angelina Jolie, Selena Gomez, Vanessa Hudgens ecc...

I suoi outfit creativi sono realizzati con materiali non convenzionali, tra cui carta, cartone e carta stagnola. Riesce a dare a sua figlia gli abiti migliori con i materiali più economici.

Alya ammette che i suoi look preferiti sono stati quelli da passerella e Naomi Watts in rosa.

Guarda il video qui sopra per vedere questa piccola stella con i suoi vestitini da red carpet!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri