Questa neonata italiana ha un primato unico al mondo

Questa neonata italiana ha un primato unico al mondo

Pochi giorni fa a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è nata la piccola Chloe Elia. La sua storia è incredibile e ha fatto il giro del web! Te la raccontiamo nel video!

Il Comune di Termini Imerese naturalmente non poteva non dare risalto a questa storia; infatti è stato organizzato un ricevimento nella sede storica del municipio dove si sono riuniti tutti i parenti della bimba alla presenza del sindaco Francesco Giunta. L’albero genealogico di questa famiglia è stato curato dall’assessore comunale alle politiche sociali Rosa Lo Bianco con la consulenza dell’ufficio anagrafe.

Cos'ha di speciale questa bambina appena nata? Scopri questa incredibile storia nel video! 

Aggiungi un posto a tavola!

Tra le famiglie famose non possiamo non ricordare quella inglese dei Radford, che conta ben 21 figli. Molto attiva sui social, vive una grande casa a Morecambe e dal 1999 gestisce una panetteria ad Heysham. Come dichiarato al The Sun da mamma Sue: “Non vogliamo altri figli, la piccola Bonnie ha completato la nostra famiglia”.  

Questa supermamma ha 43 anni ed è stata incinta per un totale di ben 811 settimane nel corso della sua vita. "Tutte le cose però arrivano a una fine. Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Non mi mancherà non essere più incinta, per niente. Tutte le ostetriche in ospedale mi hanno chiesto se ci avrebbero rivisto l'anno prossimo ma abbiamo detto assolutamente no. Ci godremo semplicemente i nostri figli e i nostri nipoti”.

La prima gravidanza Sue l’ha vissuta a 14 anni e lei e Noel, entrambi adottati, deciso di tenere il bimbo, nonostante la loro giovane età. Adesso sono anche diventati nonni, grazie alla prima figlia Sophie, che è già mamma di tre bambini.

Fonte: Caffeina magazine

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere