Un papà filma un fenomeno inspiegabile nella cameretta di sua figlia

Un papà filma un fenomeno inspiegabile nella cameretta di sua figlia

Molti genitori usano il babyphone nella cameretta dei loro figli per vedere o sentire i piccoli per qualsiasi necessità. Ma ciò che è successo a questo genitore va oltre l’immaginazione.

Una sera  il signor Armstrong ha guardato il babyphone della figlioletta di 1 anno per vedere come aveva trascorso la notte. Ma ciò che ha visto è degno di un film horror.

Una presenza inspiegabile 

Il video di circa trenta secondi mostra una misteriosa sagoma vicino alla culla della piccola. L’uomo sconvolto ha iniziato a nutrire una serie di dubbi.

Nonostante la paura, è entrato nella camera per vedere se la sagoma era ancora lì o se si trattava di un’illusione ottica. E quando è entrato è rimasto pietrificato e incapace di muoversi. Anche se non credeva ai fantasmi, era paralizzato.

Una casa infestata? 

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

In un’intervista ha raccontato che a casa sua si erano già verificati eventi simili. Ad esempio, una bambola si trovava in tutt’altro posto rispetto al solito... Così si è rivolto a un esperto del paranormale, Sammy Rawlinson, secondo cui la luce che vediamo nel video era l’anima di una persona dell'aldilà! Secondo l'esperto questi fenomeni si verificano il giorno del compleanno o della morte di una persona cara o di un animale della famiglia.

Ma sui social i pareri sono contrastanti: secondo alcuni si trattava di un oggetto, mentre per altri era un fantasma. Tu che ne pensi? Credi al paranormale?

Guarda il video con le immagini riprese dal babyphone!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri