Una bambina di 11 anni sfugge a un rapitore con un semplice trucco

Una bambina di 11 anni sfugge a un rapitore con un semplice trucco

Incredibile che una tecnica tanto facile abbia salvato questa bambina americana da un possibile rapimento. Senza dubbio, sia la sua famiglia che i concittadini ne sono sollevati. Tutta la storia nel video!

Glielo avevano insegnato i genitori. Molto probabilmente i suoi genitori non pensavano che la bambina dovesse metterlo in pratica e che funzionasse alla perfezione.

La protagonista della storia è una bambina di soli 11 anni e la sua identità p stata protetta per motivi di sicurezza. L'accaduto è successo a Phoenix, in Arizona.

La piccola passeggiava con un’amica nel parco, quando un camion bianco le si è avvicinato. Il conducente ha detto che il fratello della bambina aveva fatto un grave incidente e che lei doveva seguirlo immediatamente.

Leggi anche
Partorisce una bellissima bimba, ma nella bocca la neonata ha qualcosa di insolito

Una bambina molto sveglia

A quel punto, la bambina ha messo in pratica una tecnica che le avevano insegnato i suoi genitori e l’uomo è scappato. Quando è arrivata a casa, ha raccontato la vicenda alla madre, che ha informato le autorità. La descrizione del conducente è stata diffusa in tutta la comunità per evitare che altri bambini si trovino in pericolo.

La polizia si è complimentata con la bambina e con i genitori per averle insegnato questa tecnica.

Guardate il video per scoprire in che modo questa bambina ha evitato il peggio!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere