VIDEO: Neonata sta per morire soffocata, poliziotto eroe la salva

VIDEO: Neonata sta per morire soffocata, poliziotto eroe la salva

Attenzione: le immagini contenute nel video potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Queste immagini mettono letteralmente i brividi. Molte persone non sono riuscite a guardare la scena che rappresenta l'incubo di ogni genitore.

 

La tragedia è stata sfiorata in un centro commerciale, in cui una mamma stava passando un normalissimo pomeriggio con il suo bambino di tre anni e la figlioletta di pochi mesi.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso una scena agghiacciante

Vediamo nel video questa mamma fermarsi d'improvviso e prendere in braccio sua figlia, scuoterla e metterla a testa in giù: la bambina stava soffocando.

La donna grida e chiede aiuto e subito, per fortuna, qualcuno si ferma per prestarle soccorso, altre persone invece si girano dall'altra parte. Hanno poi confessato di non riuscire a guardare la scena, poiché la bambina era diventata blu in viso e non respirava più.

L'incubo di una madre 

Leggi anche
Lascia la figlia di 17 mesi giocare con il dobermann. Ma all'improvviso il cane cambia comportamento

Per fortuna dei poliziotti accorrono e cercano di salvare la bambina. Ma dopo qualche minuto la piccola ancora non respira, eppure questo poliziotto eroe non si arrende e alla fine la piccola riprende a respirare.

Le immagini sono toccanti e spaventose allo stesso tempo.

Questo video che ha fatto il giro del web, ci ricorda quanto sia importante fare attenzione ai nostri bambini soprattutto quando sono così piccoli.

Una distrazione può costare loro la vita

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri