VIDEO: Una bambina di due anni cade da un’auto in movimento

VIDEO: Una bambina di due anni cade da un’auto in movimento

Il video di una bambina nel seggiolino ritrovata al centro di una strada in pieno giorno sta facendo il giro del web!

La telecamera di un’auto che circolava tranquillamente per una città del Minnesota ha ripreso il momento in cui una bambina di soli 2 anni è caduta da un veicolo.

Per fortuna ciò è successo in pieno centro abitato, dove la velocità è ridotta e dove il traffico non è molto intenso. Dopo una curva la portiera di un’auto si apre e una bambina cade fuori dall’abitacolo.

La bambina era saldamente legata al seggiolino, che però non era agganciato al sedile dell’auto. Per questo motivo, quando la portiera si è aperta, la bimba è caduta al centro della strada.

Leggi anche
Adottano una bambina di 9 anni poi scoprono chi è veramente

La reazione del conducente

Per fortuna il veicolo che si trovava dietro all’auto in questione ha avuto la prontezza di fermarsi e soccorrere la piccola.

Le autorità che si sono recate sul luogo hanno confermato che la bambina sta bene e che la madre è tornata addolorata sul luogo dell’incidente non appena si è resa conto che la bambina era caduta.

La polizia sta decidendo se denunciare la madre per il rischio a cui ha sottoposto la bambina non prendendo le giuste precauzioni. Per fortuna la bambina è perfettamente sana.

Le immagini fanno venire la pelle d’oca.

• Eleonora Sanna
Continua a leggere