Bambino conquista il mondo della moda grazie ai suoi capelli speciali

Bambino conquista il mondo della moda grazie ai suoi capelli speciali

Questo bambino è ormai una star... Stupendo!

A soli sette anni, Farouk James è già una stella dei social network. Il motivo? Il piccolo londinese ha un’incredibile chioma riccia. Lo distinguono i bei capelli lunghi. Inoltre, Farouk James non si taglierebbe i capelli per nulla al mondo. Sono parte della sua identità! Anche sua madre Bonnie è dello stesso parere. “Ci piacerebbe mostrare al mondo che è possibile che un bambino abbia i capelli lunghi e crespi”, ha detto ai microfoni di Insider.

Il ragazzino non è diventato famoso grazie ad Instagram (dove possiede più di 219.000 follower), ma nell’industria della moda. “Farouk ci è nato con i capelli. In realtà, quando, al sesto mese di gravidanza, ho fatto gli ultrasuoni, era già possibile vedere i suoi capelli muoversi nel mio utero”, ha detto la madre del ragazzo.

Bello così com'è! 

Sua madre lo incoraggia a curare la bella capigliatura che ha sin da quando è nato. Ciò gli ha permesso di avere il primo contratto come modello a 9 mesi. Dopo questa esperienza, Bonnie ha deciso di aprire, per lui, un profilo su Instagram.   

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Rapidamente, Farouk James è diventato una piccola stella e usa internet per trasmettere un messaggio di autostima. Presente anche su Youtube, lo troviamo accanto a sua madre in tutorial per parrucchieri. Un modo, per la famiglia, di ispirare i genitori di bambini con una capigliatura particolare.

“L’agenzia ha detto: ‘se vuole che abbia più lavori, deve tagliare i capelli’. All’epoca non si concepiva che un bambino avesse i capelli lunghi e ricci. Oggi, invece, è molto richiesto, specialmente alla sua età. Sono contenta che i marchi di moda cerchino questo visual”.

Scopri nel video più immagini del piccolo Farouk James e della sua incredibile chioma!  

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri