Bambino conquista il mondo della moda grazie ai suoi capelli speciali

Bambino conquista il mondo della moda grazie ai suoi capelli speciali

Questo bambino è ormai una star... Stupendo!

A soli sette anni, Farouk James è già una stella dei social network. Il motivo? Il piccolo londinese ha un’incredibile chioma riccia. Lo distinguono i bei capelli lunghi. Inoltre, Farouk James non si taglierebbe i capelli per nulla al mondo. Sono parte della sua identità! Anche sua madre Bonnie è dello stesso parere. “Ci piacerebbe mostrare al mondo che è possibile che un bambino abbia i capelli lunghi e crespi”, ha detto ai microfoni di Insider.

Il ragazzino non è diventato famoso grazie ad Instagram (dove possiede più di 219.000 follower), ma nell’industria della moda. “Farouk ci è nato con i capelli. In realtà, quando, al sesto mese di gravidanza, ho fatto gli ultrasuoni, era già possibile vedere i suoi capelli muoversi nel mio utero”, ha detto la madre del ragazzo.

Bello così com'è! 

Sua madre lo incoraggia a curare la bella capigliatura che ha sin da quando è nato. Ciò gli ha permesso di avere il primo contratto come modello a 9 mesi. Dopo questa esperienza, Bonnie ha deciso di aprire, per lui, un profilo su Instagram.   

Leggi anche
15enni riconoscono la loro prof in un film per adulti

Rapidamente, Farouk James è diventato una piccola stella e usa internet per trasmettere un messaggio di autostima. Presente anche su Youtube, lo troviamo accanto a sua madre in tutorial per parrucchieri. Un modo, per la famiglia, di ispirare i genitori di bambini con una capigliatura particolare.

“L’agenzia ha detto: ‘se vuole che abbia più lavori, deve tagliare i capelli’. All’epoca non si concepiva che un bambino avesse i capelli lunghi e ricci. Oggi, invece, è molto richiesto, specialmente alla sua età. Sono contenta che i marchi di moda cerchino questo visual”.

Scopri nel video più immagini del piccolo Farouk James e della sua incredibile chioma!  

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri