I bimbi più belli del mondo

  • Con questo taglio di capelli è da prendere a morsi
  • Occhi incredibili
  • La faccina più dolce del mondo
  • Il suo sguardo
  • Un sorrisino birichino

Ogni mamma direbbe che suo figlio è il più bello del mondo, ma bisogna ammettere che questi bimbi sono davvero uno spettacolo!

Ogni scarrafone è bello a mamma sua” cantava Pino Daniele. Del resto ogni mamma ha un amore immenso per i propri figli, un amore che supera qualsiasi cosa.

A prescindere dal loro aspetto, i bambini suscitano sempre affetto e tenerezza. Spesso perdiamo la testa per loro: figli, fratellini o sorelline, cugini, conoscenti... così finiamo per accontentarli in tutto. Perché sappiamo che compiacerli li rende felici e il loro sorriso riscalda il cuore.

La bambina più bella del mondo

Senza dubbio conosci la famosissima immagine di Thylane Blondeau che, all'età di 4 anni, è stata eletta “la bambina più bella del mondo”. Per il suo visino perfetto, lo sguardo dolce e penetrante e i lunghi capelli, la piccola iniziò a sfilare per le grandi firme. E lo scatto che immortalò il suo volto ha fatto il giro del mondo in questi anni.

Qualche anno fa la figlia di Veronica Loubry e Patrick Blondeau è diventata testimonial L’Oréal Paris e oggi è un’adolescente bellissima che lavora come modella. Di recente il suo viso è stato eletto “il volto più bello del 2018”. Insomma, è meglio continuare a tenerla d’occhio.

Bambini in carriera

A volte i bambini iniziano la carriera in tenerissima età. È il caso dei bimbi che fanno da modelli in passerella per presentare le collezioni di Moda Bimbo: diversi marchi selezionano bambini e bambine molto belli per valorizzare i capi e gli accessori indossati. Li vediamo nei cataloghi promozionali, in spot e pubblicità, dove appaiono buffi, teneri e amorevoli.

E poi ci sono i piccoli prodigi del cinema e delle serie tv, i talenti di programmi canori... Insomma, una carriera può iniziare molto presto. Alcuni di questi sono piccole meteore che rimangono nei nostri cuori per le loro celebri imprese in tenera età e finiscono nel dimenticatoio. Invece altri crescono insieme al loro talento e al successo (hai presente Emma Watson?).

La bellezza della diversità

I bambini sono irresistibili, ma sono soprattutto i lattanti e i piccini che muovono i loro primi passi ad essere amati universalmente. Perché anche se non è detto che l’istinto materno sia in ogni donna, è impossibile resistere ai loro faccini amorevoli.

Leggi anche
Se vedi un bambino con questa collana, togligliela subito

Il diverso colore della pelle, dei capelli e degli occhi è una ricchezza. Come puoi vedere nella galleria, i piccoli delle foto sono bellissimi proprio perché diversi l’uno dall'altro.

Questi piccoli riscaldano il cuore. Se hai una giornata storta o sei giù di morale, le foto di questi bimbi ti restituiranno il sorriso con le loro pose ed espressioni buffe e tenerissime

Sfoglia la galleria qui sopra per vedere le foto di questi bellissimi bambini!

• Eleonora Sanna
Dawson's Creek: ecco come sono diventati i protagonisti 20 anni dopo

Dawson's Creek: ecco come sono diventati i protagonisti 20 anni dopo