I bimbi più belli del mondo

  • Con questo taglio di capelli è da prendere a morsi
  • Occhi incredibili
  • La faccina più dolce del mondo
  • Il suo sguardo
  • Un sorrisino birichino

Ogni mamma direbbe che suo figlio è il più bello del mondo, ma bisogna ammettere che questi bimbi sono davvero uno spettacolo!

Ogni scarrafone è bello a mamma sua” cantava Pino Daniele. Del resto ogni mamma ha un amore immenso per i propri figli, un amore che supera qualsiasi cosa.

A prescindere dal loro aspetto, i bambini suscitano sempre affetto e tenerezza. Spesso perdiamo la testa per loro: figli, fratellini o sorelline, cugini, conoscenti... così finiamo per accontentarli in tutto. Perché sappiamo che compiacerli li rende felici e il loro sorriso riscalda il cuore.

La bambina più bella del mondo

Senza dubbio conosci la famosissima immagine di Thylane Blondeau che, all'età di 4 anni, è stata eletta “la bambina più bella del mondo”. Per il suo visino perfetto, lo sguardo dolce e penetrante e i lunghi capelli, la piccola iniziò a sfilare per le grandi firme. E lo scatto che immortalò il suo volto ha fatto il giro del mondo in questi anni.

Leggi anche
Se vedi un bambino con questa collana, togligliela subito

Qualche anno fa la figlia di Veronica Loubry e Patrick Blondeau è diventata testimonial L’Oréal Paris e oggi è un’adolescente bellissima che lavora come modella. Di recente il suo viso è stato eletto “il volto più bello del 2018”. Insomma, è meglio continuare a tenerla d’occhio.

Bambini in carriera

A volte i bambini iniziano la carriera in tenerissima età. È il caso dei bimbi che fanno da modelli in passerella per presentare le collezioni di Moda Bimbo: diversi marchi selezionano bambini e bambine molto belli per valorizzare i capi e gli accessori indossati. Li vediamo nei cataloghi promozionali, in spot e pubblicità, dove appaiono buffi, teneri e amorevoli.

E poi ci sono i piccoli prodigi del cinema e delle serie tv, i talenti di programmi canori... Insomma, una carriera può iniziare molto presto. Alcuni di questi sono piccole meteore che rimangono nei nostri cuori per le loro celebri imprese in tenera età e finiscono nel dimenticatoio. Invece altri crescono insieme al loro talento e al successo (hai presente Emma Watson?).

La bellezza della diversità

I bambini sono irresistibili, ma sono soprattutto i lattanti e i piccini che muovono i loro primi passi ad essere amati universalmente. Perché anche se non è detto che l’istinto materno sia in ogni donna, è impossibile resistere ai loro faccini amorevoli.

Il diverso colore della pelle, dei capelli e degli occhi è una ricchezza. Come puoi vedere nella galleria, i piccoli delle foto sono bellissimi proprio perché diversi l’uno dall'altro.

Questi piccoli riscaldano il cuore. Se hai una giornata storta o sei giù di morale, le foto di questi bimbi ti restituiranno il sorriso con le loro pose ed espressioni buffe e tenerissime

Sfoglia la galleria qui sopra per vedere le foto di questi bellissimi bambini!

• Eleonora Sanna
17 idee originali per il tuo primo tatuaggio

17 idee originali per il tuo primo tatuaggio


Nessuna connessione
Verificare i parametri