Nasconde una sorpresa nel muro della camera della figlia. 7 anni dopo la bambina scopre di cosa si tratta

Nasconde una sorpresa nel muro della camera della figlia. 7 anni dopo la bambina scopre di cosa si tratta

Questo padre ha organizzato un'incredibile caccia al tesoro per la figlia. L'aveva preparata da sette anni! Scopri tutti i dettagli della storia nel video.

Questo papà ha preparato una sorpresa veramente originale per la figlia. Non appena saputo che la moglie era incinta, questo papà non ha esitato un istante ad organizzare una splendida sorpresa per la bambina.

Per permetterle di goderne appieno, ha dovuto però aspettare ben 7 anni. E poi il fatidico giorno è arrivato. Ha consegnato alla piccola una mappa che portava direttamente ad un misterioso tesoro.

Nel video qui sopra vediamo padre e figlia partire insieme alla ricerca del tesoro e la reazione che la piccola ha quando finalmente riesce a mettere le mani sul bottino.

Leggi anche
Vede una bambina seduta vicino a un uomo distinto e le salva la vita

L'amore che questo padre ha nei confronti della figlia è immenso e le immagini lo testimoniano. Siamo certi che la bambina ricorderà per sempre questa magica sorpresa.

Non ti resta che guardare il video per scoprire cosa ha organizzato l'uomo e cosa ha trovato la bambina dietro il muro della sua cameretta.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri