Questo bambino coraggioso vede un pesce enorme e si mette a giocare con lui

Questo bambino coraggioso vede un pesce enorme e si mette a giocare con lui

Il piccolo si è trovato davanti ad un’enorme manta. Ma ha reagito più che bene!

Abbassare lo sguardo e trovarsi davanti un’enorme manta quasi sui piedi non è qualcosa che succede ogni giorno. Forse per questo motivo la tipica reazione sarebbe quella di scappare il più lontano possibile da quest’animale dotato di pungiglione.

Ma perdere l’occasione di giocare con questa manta era un'idea evidentemente peggiore questo bambino, che ha deciso di andare in contro all’animale per dargli da mangiare e accarezzarlo. Coraggio incredibile!

Tutto ciò è successo a Gomera, Isole Canarie, un paradiso dove la natura si mostra quotidianamente nella sua versione più pura. Il piccolo si divertiva sulle scale del porto fino a quando non si è reso conto di avere un compagno di giochi: un’enorme manta molto più grande di lui.

Una manta per amica

Il piccolo muove la mano in acqua per chiamare l’animale, che interagisce con lui salendo e scendendo dal primo scalino.

La videocamera riprende questi bei momenti. Ad un certo punto, qualcuno gli lancia un pesce, che il bambino offre alla manta senza timore. Non perdetevi il video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere