Solo quando rivede il figlio scopre cosa gli ha fatto la compagna del marito

Solo quando rivede il figlio scopre cosa gli ha fatto la compagna del marito

Quando la donna si è resa conto dell'accaduto ha denunciato immediatamente la donna e l'ex marito.

Polina Nenya, madre di 3 figli, ha divorziato dal marito Yury Chernetsky nel 2018. L'uomo naturalmente continuava a vedere i bambini ed a trascorrere del tempo con loro. Fino a quando l’uomo, insieme alla sua nuova compagna, non ha fatto un passo falso nei confronti di uno dei tre bimbi…

Polina, sui social network, ci ha tenuto a far sapere di non aver mai autorizzato il gesto compiuto dal padre di suo figlio: “Lo considero un crimine contro un bambino di 7 anni. Condanno il comportamento del padre di mio figlio ed anche della sua fidanzata. Hanno commesso questo scempio pur essendo consapevoli del mio pensiero sull'argomento, senza informarmi, e senza tenere conto delle conseguenze”.

Tutti i dettagli sulla vicenda nel video! 

Grandi disagi

La separazione dei genitori è un duro colpo per i figli. Questi, talvolta trascurati dal punto di vista psicologico, hanno un peso emotivo enorme da sopportare.

Assistere alla disgregazione del proprio nucleo familiare comporta certamente un cambiamento in termini di equilibri già strutturati e una destabilizzazione affettiva. I propri punti di riferimento fino ad allora fermi e stabili diventano incerti e inconsistenti. Ciò produce, in chi vive tale situazione, uno scompenso emotivo non indifferente.

Leggi anche
Questa mamma incinta riprende i movimenti del suo piccolo nella pancia

Una personalità in formazione subirà uno sbilanciamento che produrrà delle problematiche sul piano psicologico. Non è raro infatti che i figli di genitori separati manifestino sintomi depressivi, di ansia, di isolamento. Tale sofferenza ha un significato particolare poiché può capitare che si addossino anche la colpa di quanto accaduto.

Fonte: Fabiosa

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri