Trova delle macchie sul collo del figlio: non si trattava di sporco

Trova delle macchie sul collo del figlio: non si trattava di sporco

Questa mamma è rimasta scioccata quando ha scoperto cosa si nascondeva dietro delle macchioline sul collo del figlio. Ha voluto allora condividere la sua storia per allertare gli altri genitori.

Il figlio di Christal Turner ha vissuto momenti da incubo. Il piccolo dopo aver passeggiato nel giardino è stato sottoposto ad un controllo approfondito da parte della madre su testa, collo e schiena.

La donna ha così scoperto sette piccolissime macchioline e ha pensato che si trattasse semplicemente di sporco. Solo in seguito si è resa conto della situazione... Tutti i dettagli nel video! 

Macchie sulla pelle: attenzione

Ci sono vere e proprie macchie della pelle che bisogna tenere sotto controllo. Ad esempio, molti hanno piccoli rilievi della pelle di colore rosso vivo sul corpo. In genere, questo tipo di macchia è di piccole dimensioni e raggiunge al massimo i 3/5 millimetri di diametro. 

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Queste macchioline possono presentarsi su qualsiasi parte del corpo ma sono molto comuni su torso, gambe e braccia. Il colore rosso intenso può destare preoccupazione, ma niente panico spesso si tratta semplicemente di alterazioni ormonali o reazioni a medicinali.  

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri