Belen Rodriguez criticata sul web: "Tuo figlio crescerà disturbato", ecco come ha risposto l'argentina

Belen Rodriguez criticata sul web: "Tuo figlio crescerà disturbato", ecco come ha risposto l'argentina

La bella argentina riesce sempre a far parlare di sé. C’è anche da dire che spesso i commenti che accompagnano le sue azioni sono eccessivi e fuori luogo, specialmente se c'è di mezzo un bambino.

La showgirl mostra ai suoi follower non solo foto senza veli ma anche molti dettagli della sua vita privata. Un esempio in questo senso sono proprio gli ultimi scatti postati su Instagram che la vedono finalmente di nuovo a Stefano De Martino e al figlio Santiago.

Ma proprio una di queste foto ha scatenato commenti molto pesanti rivolti al figlio della coppia.

Come l'ha presa Belen? Ti diamo tutti i dettagli nel video! 

L'amore trionfa 

Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due appaiono più innamorati che mai.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

“Resta per un po', o meglio per sempre” o ancora "Se ti dico di dimenticarmi, non ci credere..." queste sono le parole della showgirl in risposta al post del ballerino pubblicato nei giorni scorsi che parlava di lei e Santiago come della sua ragione di vita.

Belen ha infatti postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae con Stefano, stretti in un abbraccio, con una dichiarazione di amore eterno. La coppia, che già da qualche tempo era stata avvistata insieme dai paparazzi, si è concessa una vacanza nel deserto del Marocco. I fan della coppia sono letteralmente impazziti, felici della tanto sperata e attesa pace.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri