20 idee per un tatuaggio estivo da sfoggiare tutto l'anno

  • Fonte: Pinterest
  • Fonte: Pinterest
  • Fonte: Pinterest
  • Fonte: Pinterest
  • Fonte: Pinterest

La sabbia calda sotto i piedi, il sole che brucia la pelle e l'acqua salata che scompiglia i capelli... Tutte queste piccole cose rendono l'estate così speciale. Ma sfortunatamente, tutte le cose belle finiscono e la routine riprende presto. Se, come noi, temete questo ritorno alla realtà, vi facciamo scoprire questa selezione di tatuaggi che rimandano alla stagione più bella.

Nostalgici di questo periodo dell'anno dove la felicità fa rima con tranquillità? Abbiamo ideato una selezione di tatuaggi che sanno di estate. Grande o piccino, a volte può essere sufficiente per alleggerire la routine quotidiana.

Un tatuaggio per sentire ancora il sole sulla pelle 

Con un sole, un'onda o una palma tatuata sulla pelle, siamo proiettati verso il nostro periodo dell'anno preferito. Quello durante il quale, pensiamo solo a goderci la vita e crogiolarci sulla nostra sdraio.

Una volta finito tutto questo, ritornare alla realtà può essere difficile. L'arrivo dell'autunno e il grigiore non aiutano. Ma con questi tatoo basterà un'occhiata, e ritroverete il sorriso grazie a un piccolo sole tatuato sulla pelle.

Vi consigliamo di fare uno di questi tatuaggi in un'area facilmente visibile. Vi servirà per fare il pieno di vitamina D tutto l'anno!

Sfoglia la galleria e lasciati ispirare! 

• Paola Gentile
17 idee originali per il tuo primo tatuaggio

17 idee originali per il tuo primo tatuaggio


Nessuna connessione
Verificare i parametri