Tre metodi per ottenere splendidi boccoli in poco tempo

Tre metodi per ottenere splendidi boccoli in poco tempo

Ti mostriamo tre metodi diversi per ottenere riccioli stupendi in pochi minuti. Guarda il tutorial!

Spesso in autunno abbiamo voglia di dare una svolta al nostro look. Come forse sai già, cambiare acconciatura è il punto di partenza ideale per poi passare agli outfit soltanto in un secondo momento.

Non solo tendenze

Oltre a seguire le tendenze di taglio e colore, possiamo dare un tocco personale alla nostra pettinatura. Per farlo, specifichiamo i nostri desideri al parrucchiere oppure possiamo metterci alla prova in completa autonomia.

Leggi anche
La ricetta per perdere il grasso addominale

Volume e boccoli

Magari non hai voglia di un taglio corto e vorresti semplicemente dare maggiore personalità ai tuoi lunghi capelli. Li vorresti sciolti, ma non lisci. Allora la soluzione più comune è utilizzare l’arricciacapelli per ottenere splendidi boccoli.

Diversi tutorial a disposizione

In realtà, esistono altri metodi più naturali per ottenere ciocche ondulate oppure boccoli impeccabili. E talvolta basta soltanto l’asciugacapelli. Insomma, né arricciacapelli né piastra.

Per scoprire come fare, abbiamo preparato tre tutorial diversi per imparare a dare volume ai tuoi capelli e ottenere l’effetto ondulato o i boccoli in pochi minuti. Non devi rivolgerti al tuo hair stylist di fiducia. Basta seguire questi metodi e ogni mattina avrai un’acconciatura impeccabile prima di andare al lavoro.

Guarda il tutorial per scoprire i tre metodi più efficaci per ottenere ciocche ondulate!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere