Bonolis e Sonia Bruganelli separati in casa. La moglie racconta tutto

Bonolis e Sonia Bruganelli separati in casa. La moglie racconta tutto

Gira da tempo la voce che la coppia sia in crisi, nonostante siano stati avvistati da poco insieme al matrimonio del figlio di Lucio Presta. Ma le dichiarazioni di Sonia non lasciano dubbi.

La stessa Sonia Bruganelli ha spiegato che i due hanno preso una decisione molto insolita, pur continuando a vivere insieme. Già in precedenza, la moglie di Bonolis aveva scritto "facciamo tutto per i filgi", facendo sorgere molti dubbi in chi li crede separati ormai da tempo.

Tutti i dettagli e le dichiarazioni di Sonia Bruganelli sulla situazione di coppia dei due nel video. 

I figli prima di ogni cosa

Bonolis e la Bruganelli da anni soffrono molto per via della loro figlia maggiore, Silvia. Ormai sedicenne, la giovane è affetta da un grave disturbo motorio e del linguaggio che la penalizza anche nelle più semplici azioni quotidiane.

Le cure a cui si sottopone sin da quando era piccola l’hanno aiutata a superare alcuni dei suoi limiti, ma la situazione resta comunque sempre complessa.

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

La stessa Sonia, in un intervista fatta al Corriere della Sera ha risposto ai continui attacchi da parte degli haters che riceve costantemente sui propri profili social. La donna, proprietaria di una società di casting e produzione, ha svelato il motivo per cui ha noleggiato un jet privato affermando di essere stata proprio lei la responsabile di tale decisione:

“Siamo tanti e Silvia ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava in carrozzina. La gente non sa nulla, giudica senza sapere. Appena nata è entrata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste”.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri