Se la tua borsa non ha questo numero all'interno devi buttarla

Se la tua borsa non ha questo numero all'interno devi buttarla

Molte donna amano le borse, ma sappiamo davvero da dove vengono e siamo sicure che i materiali usati non facciano male alla nostra salute? Occhio alla sicurezza! 

Trovare donne che non apprezzano le borse è davvero difficile. Questo accessorio super utilizzato può essere amato per l'aspetto, lo stile, i materiali o semplicemente per la sua comodità. Eppure non sempre quando acquistiamo una borsa stiamo attente alla sua provenienza e non ci domandiamo se una borsa possa nuocere alla nostra salute. Eppure può accadere!

Ad esempio, un numero dovrebbe essere sempre stampato all'interno di una borsa. Perché e cosa rappresenta questo numero? Ti diamo tutti i dettagli nel video!

E sul web?

La scelta più saggia sarebbe quella di acquistare direttamente in negozio, dove si ha la possibilità di osservare il prodotto da vicino e di verificare l’attendibilità dei fornitori. Se però non si resiste alla tentazione di acquistare sul web sarebbe meglio rivolgersi a siti italiani, cercare di contattare il servizio clienti, andare alla ricerca di recensioni sul internet e mettersi in contatto con le banche delle carte di credito accettate sul sito. Si consiglia poi di confrontare il prodotto che si sta per acquistare con quello venduto sul sito ufficiale del brand.

Fonte: Di Lei

 

 

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri