La trasformazione fisica di Britney Spears grazie al suo ragazzo

La trasformazione fisica di Britney Spears grazie al suo ragazzo

Britney Spears ha raccontato che sta seguendo un allenamento di cinque ore al giorno per tonificare il suo corpo di stella del pop.

Britney Spears ha lasciato i suoi fan a bocca aperta quando ha descritto i suoi ritmi di allenamento. Pochi mesi fa pubblicava i video dei suoi allenamenti quotidiani sui social network, mostrando le attività svolte ed includendo talvolta il suo ragazzo, Sam Asghari, di 24 anni. Una fonte vicina alla stella ha reso noto che la cantante attribuisce al suo cavaliere il merito dei suoi risultati, poiché la motiva a praticare molta attività fisica.

Britney non è mai stata così felice, né ha mai mangiato così bene né si è tenuta così tanto, Sam le ha fatto vedere la palestra come un’attività divertente ed è riuscito a fare dello sport una parte importante della sua vita”, ha spiegato una persona vicina a Britney in una intervista per la rivista inglese Heat.

Leggi anche
Questo pony non poteva più a camminare a causa degli zoccoli troppo lunghi

Si sveglia alle 7 di mattina, corre, si allena con pesi e fa pilates, per due ore in tutto, dopo pranzo si allena altre due ore in palestra con Sam, ballando e facendo esercizi di allungamento. Dopo cena pratica yoga e un’altra ora di pesi”.

Sa che tutti gli occhi sono spesso puntati su di lei, perciò desidera trovarsi nella migliore forma fisica e mentale”, spiega un membro del suo team. L’allenamento e lo star bene sono divenuti prioritari nella sua vita, alcuni suoi amici sono persino preoccupati, però si rendono conto che sta molto meglio del solito. “È felice del suo corpo e mostrerà i suoi addominali ad ogni occasione”.

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri