Billy viene ritrovato vivo dopo sei giorni di agonia: il video del salvataggio ha emozionato il web

Billy viene ritrovato vivo dopo sei giorni di agonia: il video del salvataggio ha emozionato il web

Questo cagnolino è finalmente in salvo dopo giorni di agonia. Guardate il video del suo salvataggio che ha fatto il giro del web!

È la fine di un lungo calvario per Billy. Questo piccolo cane è stato salvato dopo essere rimasto intrappolato per sei giorni in un canale in Borgogna. Il povero animale era spaventato a morte, ma grazie all’intervento degli speleologi e dei sommozzatori, è riuscito a salvarsi.

Un terribile incidente

Billy era sparito mentre si trovava insieme al padrone vicino ad un supermercato. Sembra che l’animale si sia allontanato per poi essere ritrovato giorni dopo vicino ad un canale. Il padrone ha subito segnalato la scomparsa alle autorità e tutti hanno iniziato le ricerche.

Per salvare l’animale si è deciso di abbassare il livello dell’acqua del canale. Ciò non è bastato, ed il prefetto della regione ha deciso di inviare sul luogo dei sommozzatori.

L’intera comunità ha dato una mano

Leggi anche
Dopo aver colpito un cane e percorso oltre 300 km, decide di verificare la parte anteriore della sua auto

Nonostante il prefetto avesse dato ordine di fermare le ricerche, per non mettere in pericolo la vita dei sommozzatori, molti animalisti non hanno preso bene la notizia e si sono avvicinati alla causa. La comunità si è mobilizzata per dare una mano ed il piccolo Billy è ora sano e salvo.

Una bellissima storia a lieto fine che ha emozionato il mondo intero! Guardate le immagini toccanti nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri