Cane viene ferito mentre cerca di proteggere il suo padrone da una rapina

Cane viene ferito mentre cerca di proteggere il suo padrone da una rapina

Un cane riceve una coltellata in testa, mentre cerca di difendere il suo padrone da un rapinatore armato.

Gino Wensel, 40 anni,  stava addestrando il suo fedele pastore tedesco Duke quando, improvvisamente, ha capito che un uomo gli stava andando incontro  con un coltello in mano. Duke non ha esitato, ha mostrato i denti e ha ringhiato verso il ladro, che si voltato verso il cane e lo ha colpito alla testa con un coltello a serramanico.

Nonostante il coltello conficcato in testa, l’intrepido cane è andato all’attacco, ed è riusciuto a spaventare il malvivente prima di cadere nel sangue che sgorgava dalla sua testa.

Una storia a lieto fine 

Duke è riuscito a salvarsi per un pelo. Fortunatamente, è stato soccorso dall’organizzazione  caritativa  “Animal Welfare of South Africa” e sta bene. I veterinari che hanno  curato l’animale, hanno messo a disposizione l’immagine a raggi x attraverso la quale è possibile vedere a che profondità è entrato il coltello.

Leggi anche
Ecco cosa non devi fare assolutamente se il tuo cane sta male

Un funzionario  della clinica ha immortalato il momento in cui Duke è entrato nel pronto soccorso, ancora con il coltello conficcato nel cranio. Le immagini sono commoventi.

Lo stesso funzionario ha ripreso anche il momento in cui il padrone e il cane si sono ritrovati, subito dopo l’intervento chirurgico per l’estrazione del coltello. Si può leggere la felicità di rivedere il padrone negli occhi dell’animale.

Guarda le immagini terribili del cane accoltellato e il lieto fine nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri