#Glitterballs: la nuova tendenza Instagram è decorare i testicoli dei cani

#Glitterballs: la nuova tendenza Instagram è decorare i testicoli dei cani

Padroni di animali domestici applicano glitter sui testicoli dei loro amici a quattro zampe, per gioco. La moda potrebbe avere un seguito? 

Il Carnevale si avvicina e, con lui, molte paillettes, lustrini e glitter. Nonostante non si tratti di un paese di giocherelloni, gli Stati Uniti stanno sorprendendo il mondo con una moda più che curiosa: decorare i loro animali domestici con i glitter.

Leggi anche
Ecco cosa non devi fare assolutamente se il tuo cane sta male

Come se l'idea non fosse già sufficientemente strana, c'è ancora un dettaglio: la parte degli animali che viene decorata sono i testicoli... proprio così: padroni di animali domestici, principalmente cani, applicano sulle gonadi dei migliori amici dell'uomo glitter colorati.

E le foto stanno facendo il giro dei social network. Su internet sono già reperibili le istruzioni per soddisfare il capriccio: innanzitutto, sulla zona interessata, si stende un po' di sciroppo di miglio e, dopo, vi si applicano i glitter. Secondo reportage internazionali, la moda sarebbe stata lanciata in un negozio di animali nella zona del North Carolina, negli USA, e rapidamente si è diffusa nel mondo.

Mentre alcuni apprezzano la nuova tendenza, altri mettono in risalto la crudeltà del fenomeno, il cui unico scopo è fare foto divertenti.

Fonte: Dailymail 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri