Inventata la prima macchina per accarezzare i cani

Inventata la prima macchina per accarezzare i cani

L’inventore afferma: se noi umani abbiamo le poltrone che fanno i massaggi, perché i cani non possono godere di un apparecchio simile? Il video di presentazione ha fatto il giro del web! Fantastico!

Questa macchina in legno consiste in un sistema di ingranaggi che si incastrano uno con l’altro per muovere due “mani artificiali” che accarezzano il dorso dei nostri amici pelosi.

Non sembra essere niente male, a giudicare dalla faccia soddisfatta del pastore tedesco che la prova nel video. Il cane rimane tranquillo mentre la macchina lo accarezza.

Tutti i comfort per gli amici a quattro zampe

Si tratta di un prototipo adatto a cani della taglia del pastore nel video. I cani di altre taglie dovranno aspettare un attimo. Nel video si vede che l’amico a quattro zampe più piccolo prova ad usare la macchina ma la mano non riesce a raggiungerlo.

Leggi anche
Ogni sera questa cagnolina percorre 2 km trasportando una busta. Ecco perché

Gli amanti degli animali penseranno che questa macchina potrebbe ricoprire il ruolo più bello per un padrone, cioè quello di accarezzare il cane: quel momento di complicità si perde. E… a cosa serve avere un cane se non lo accarezziamo?

Si tratta di un aggeggio divertente per i nostri amici… o un contentino per i cani che trascorrono molto tempo da soli.

E voi, cosa ne pensate?

Scoprite questa incredibile e buffa invenzione nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri