La rivincita di Peanut, il cane "troppo brutto" per essere adottato

La rivincita di Peanut, il cane "troppo brutto" per essere adottato

La storia di questo cagnolino ti emozionerà. Il suo passato difficile non gli ha impedito di essere un cane felice che oggi ha finalmente avuto la sua rivincita!

Tutti gli anni in California, alla fiera di Petaluma, si svolge un concorso davvero bizzarro, quello per eleggere il cane più brutto del mondo. Uno di questi vincitori si chiama Peanut ed un misto di Chihuahua e Shitzu dalla testa spelacchiata, i denti sporgenti e gli occhi strabici a palla.

Ma Peanut non è nato così, il suo passato è molto duro. Oggi però ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta... Scopri la storia emozionante di questo cagnolino speciale nel video!

Cani da record

Non solo Peanut, ma tanti altri cani sono diventati da record. 

Milly è il cane più piccolo del mondo, un chihuahua che misura meno di 10 centimetri ed è alimentato con il contagocce. 

Miss P è invece il cane più bello del mondo. Questa beagle di 4 anni ha ottenuto il premio alla 139esima edizione del Westminster Kennel Club Dog Show, la più importante gara di bellezza canina degli Stati Uniti.

Leggi anche
Ogni sera questa cagnolina percorre 2 km trasportando una busta. Ecco perché

Obie è il cane più grasso del mondo. Questo bassotto è diventato famoso negli Usa per il suo peso di 35 kg. La sua vita però era a rischio e così ha iniziato una dieta e ha già perso 18 kg.

Infine, Stella è il cane più vecchio del mondo, che ha raggiunto l'invidiabile traguardo dei 29 anni.

Fonte: Velvet Pets

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri