La Snoot Challenge, la nuova sfida da fare col tuo cane che spopola sul web

La Snoot Challenge, la nuova sfida da fare col tuo cane che spopola sul web

Qualche settimana fa sui social spopolava la What the fluff Challenge, che consiste nel sorprendere il tuo cane facendo finta di sparire dietro un lenzuolo. Oggi è la volta di una nuova moda: incitare il tuo amico a quattro zampe a infilare il muso tra le tue dita…

Si sa, il cane è il miglior amico dell’uomo. A quanto pare, il web vuole ricordarcelo, visto che ci sono tante sfide divertenti che mettono al centro dell’attenzione i nostri animali da compagnia e divertono gli utenti sui social.

Dalla coperta al cuoricino

Una delle sfide più popolari è la What the fluff Challenge. Come funziona? Si tratta di una specie di trucco di magia per studiare la reazione del tuo cane. Devi nasconderti dietro un lenzuolo o un plaid, per poi mollare la presa andando a nasconderti in un’altra stanza.

Il tuo cane penserà che sei sparita dietro il lenzuolo incantato! Ovviamente un’altra persona deve filmare la sua reazione, che è davvero esilarante.

Ma oltre alla What the Fluff Challenge, c’è un’altra sfida che sta diventando sempre più popolare sui social.

Una nuova sfida

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

Si chiama Snoot Challenge e il principio è molto semplice. Avvicinati al tuo cane, preferibilmente un cane con un musetto piuttosto lungo, e chiedi a un’altra persona di filmare la scena.

Forma un cuore con le dita e mostralo al tuo amico a quattro zampe. Se il cane infila il musetto nel cuore per semplice curiosità, il gioco è fatto! 

Guarda nel video le Snoot Challenge più divertenti del web!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri