Lascia dormire il pitbull con la figlia nella culla, quello che fa la bimba è emozionante

Lascia dormire il pitbull con la figlia nella culla, quello che fa la bimba è emozionante

Adalynn Leary, una bambina che vive in Alaska, Stati Uniti, ha vissuto un'esperienza traumatica quando un terremoto di magnitudo 7,0 ha disseminato il terrore nella sua città.

Dopo l'accaduto, ha incominciato ad avere attacchi di panico e, di notte, non riusciva a dormire da sola. Ady, ha sviluppato ansia e paura, dormire da sola le era impossibile, proprio non riusciva a chiudere gli occhi. La bimba aveva bisogno di qualcuno accanto per sentirsi sicura. Fortunatamente, la famiglia ha accolto la voglia di Ady di superare la paura... con l'aiuto incondizionato del suo pitbull, Fury. Il padre ha installato una telecamera nel letto della figlia per sorvegliarla durante la notte e ha catturato immagini inaspettate e molto particolari. Nel video, si può vedere Ady che mette Fury nel suo letto e gli rimbocca le coperte perché il cane non senta freddo.

Commozione e critiche 

Gli internauti hanno reagito istantaneamente alle commoventi immagini registrate, sebbene, chiaramente, alcuni utenti non siano d'accordo nel lasciare un cane di molti chili dormire con una bambina.

Il padre della piccola ha dichiarato che non avrebbe mai fatto del male alla bimba, essendo lui stesso un membro della famiglia e ha concluso: "Educati con amore, i cani dimostreranno amore".

Leggi anche
Questa bambina non riesce a smettere di ridere... quale sarà il motivo?

Altri casi memorabili, come quello della bambina scomparsa riportata a casa dal suo pitbull, sono esempi di quanto possano essere docili questi animali. 

Guarda cosa fa la piccola Adalynn con il pitbull Fury, nel video sopra!

(Fonte: Papo reto) 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri