Non può pagare l’operazione del suo cane e il veterinario fa una cosa orribile

Non può pagare l’operazione del suo cane e il veterinario fa una cosa orribile

È successo nel Regno Unito, dove un veterinario ha compiuto un atto orribile contro un cane. Il motivo? Il proprietario non poteva pagare la fattura dell’intervento.

Damo Brennan è un padre di famiglia inglese che adora il suo cane, Luna. Luna era l’anima della casa ma un giorno si è ferita gravemente alla zampa saltando una recinzione. La famiglia ha subito portato il cane dal veterinario dove ha vissuto un’esperienza da dimenticare.

Una clinica interessata solo ai soldi

Leggi anche
Dopo aver colpito un cane e percorso oltre 300 km, decide di verificare la parte anteriore della sua auto

Damo Brennan, insieme ad uno dei figli, si è recato presso la clinica Vets4Pets a Durham, in Inghilterra. Il professionista che si è occupato di Luna ha proposto un’operazione per salvarle la zampa. Il prezzo di questa operazione era di 5000 pound (circa 5800 euro). Sfortunatamente, i Brennan non potevano permettersela.

Perciò il veterinario ha proposto di amputare la gamba per 700 euro da pagare immediatamente.

Damo Brennan ha quindi optato per la seconda opzione. Dopo l’operazione l’uomo ha chiesto di poter pagare a rate, ma il veterinario ha rifiutato e per ottenere il pagamento ha fatto qualcosa che nessun veterinario oserebbe mai di fare... Un comportamento inaccettabile che ha indignato tutti.

Scoprite tutti i dettagli della storia nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri