VIDEO: Donna filmata mentre getta cuccioli nell'immondizia a Coachella

VIDEO: Donna filmata mentre getta cuccioli nell'immondizia a Coachella

La scorsa settimana una donna è stata filmata mentre gettava i cuccioli nell’immondizia a Coachella. Ora è in carcere per maltrattamento su animali.

Questo video ha sconvolto la rete. Il 18 aprile a Coachella, in California, la temperatura si aggirava sui 32°C. Quel giorno una telecamera della videosorveglianza ha immortalato una scena agghiacciante.

Una donna scende dall’auto con diversi sacchetti della spazzatura. Si avvicina ai bidoni dell’immondizia e getta i rifiuti. Ma non si trattava di immondizia, bensì di sette cuccioli di tre giorni!

Deborah Sue Culwell, 54 anni, aveva deciso di sbarazzarsi di loro in questo modo ignobile. I cagnolini sono stati salvati in extremis qualche ora dopo e portati in un rifugio.

La donna pensava di farla franca, invece è stata arrestata il 22 aprile. Le autorità si sono presentate al suo domicilio dopo averla identificata grazie al filmato. Ma nell’abitazione hanno assistito a una scena incredibile: c’erano 38 cani ammassati in uno spazio ridotto. Così Deborah Sue Culwell deve affrontare sette capi d’accusa per maltrattamento di animali.

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

Guarda il video per vedere il gesto ignobile della donna e il suo arresto!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri