VIDEO: La cagnolina piange guardando "Il Re Leone"

VIDEO: La cagnolina piange guardando "Il Re Leone"

È indubbiamente il video più tenero del giorno. Una cagnolina è stata filmata dal suo proprietario mentre guardava il famoso film Disney... e si emoziona!

Chi può dire di non essersi commosso durante la sua infanzia per la scena in cui muore il padre di Simba? Nessuno. È impossibile che non ti vengano le lacrime agli occhi. La cosa più sorprendente è che non emoziona solo gli esseri umani ma anche gli animali.

Luna è una cagnolina di quattro anni. Il suo proprietario Josh Myers ha deciso di filmarla mentre guardava il cartone dato che è, secondo lui, la scena più adorabile che abbia visto nella sua vita. Ha spiegato che Luna stava giocando e che quando ha visto Mufasa soccombere alle ferite, è rimasta paralizzata.

Pura tenerezza 

Si nota che lo schermo televisivo attira tutta l'attenzione del cane. Nel momento in cui Simba giace accanto a suo padre che è appena morto, Luna imita il leone. Possiamo sentirla gemere e piangere.

Leggi anche
Ogni sera questa cagnolina percorre 2 km trasportando una busta. Ecco perché

Il video è stato condiviso più di 30.000 volte sui social network. Il minimo che possiamo dire è che questa cagnolina è pronta a interpretare il ruolo di Simba nella prossima versione del "Re Leone".

Guarda la scena adorabile nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri